HOTEL PROVENZA
Via Cornelio Tacito, 4
18039 Ventimiglia IM
Tel. +39.0184.295295
Fax +39.0184.251165
P.IVA 01276140082

Tariffe

Minima Massima
Singola€ 45,00€ 100,00
Doppia uso singola€ 60,00€ 110,00
Doppia matrimoniale€ 65,00€ 150,00
Tripla€ 90,00€ 160,00
Quadrupla€ 100,00€ 170,00

Le tariffe si intendono per camera esclusa la prima colazione. La prima colazione al costo di € 5,00 per persona è servita a buffet continentale a partire da qualsiasi ora del mattino previa comunicazione in reception e termina per le ore 11:00. Le tariffe si riferiscono al minimo e al massimo applicabile e variano a seconda dei periodo pertanto è necessario chiedere conferma della tariffa in vigore al momento della richiesta di prenotazione.

Il check-in è possibile dopo le ore 13:00 ed il check-out è gentilmente richiesto entro le ore 11:00


MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:
Per la conferma delle prenotazioni occorrerà l’invio di un numero di carta di credito Visa, Mastercard, CartaSi, Amex, Diners con relativa data di scadenza a garanzia d’arrivo. Sul numero di carta di credito fornito verrà richiesta una preautorizzazione con il blocco dell’importo di una notte. Tale preautorizzazione non corrisponde al pagamento del soggiorno. Il pagamento verrà richiesto al momento del check-out e a quel punto verrà effettuato lo storno della preautorizzazione. Per la conferma della prenotazione è assolutamente necessario che l’operazione di preautorizzazione vada a buon fine. In alternativa è possibile inviare un acconto dell’ importo di una notte a titolo di caparra confirmatoria tramite vaglia postale o bonifico bancario trasmettendone la copia via fax al numero 0184 251165 (Hotel Provenza Srl Via C. Tacito 4 –18039 Ventimiglia Iban:IT86N0843949110000230101233 Banca di Caraglio Ventimiglia). Specificare nella causale la data di arrivo, la data di partenza e la tipologia di camera prenotata.


POLITICA DI CANCELLAZIONE:
La cancellazione senza applicazione di penale è possibile 3 GIORNI prima della data di arrivo in Hotel per prenotazioni ove richiesta la carta di credito a garanzia. La cancellazione senza applicazione di penale deve avvenire entro 7 giorni dalla data di arrivo in Hotel per prenotazione con invio di acconto a titolo di caparra confirmatoria. Fatta eccezione dei periodi di media e alta stagione dove in caso di disdetta l’acconto non verrà restituito. Se la cancellazione avvenisse oltre i termini previsti o in caso di no show sarà applicata la penale corrispondente ad una notte per soggiorni fino a 3 notti per arrivare ad un massimo di penale di quattro notti per i soggiorni dove si richiede un minimo di 3/4 notti obbligatorie o per i lunghi soggiorni.